Tattica:Cosa devo fare quando in squadra ho più mezze punte che punte?

spalletti-totti.jpg

Ciao,

Rispondo alle numerose domande “Sezione tattica” che mi sono arrivate questa settimana.

Prima domanda:
Il modulo Tattico che ho sempre utilizzato è il 4-4-2 ma la società mi ha messo a disposizione una sola punta e molto mezze punte, quale è il modulo tattico migliore da adottare?

Seconda domanda:
Qual’è la settimana tipo di una squadra di serie B

Vai alla pagina:

http://ancheiopossoallenare.com

QUALE E’ IL PIU’ GRANDE (uno solo) PROBLEMA CHE HAI IN QUESTO MOMENTO NELL’ALLENARE UNA SQUADRA DI CALCIO?

email.jpg scrivi a : ancheiopossoallenare@gmail.com

Aggiungi questo sito alla pagina di igoogle, per sapere subito quando esce un nuovo Articolo, un nuovo Video Calcio Tutorial o un Audio-Training: clicca su aggiungi

Lascia un commento

