PROSSIMA APERTURA :”CLUB ALLENATORI ITALIANI”

Ciao,

Voglio informarti che all’interno di questo circolo esclusivo  , troverai  lo speciale Forum strettamente riservato agli allenatori partecipanti:
qui potrai non solo condividere le tue esperienze e fare amicizia con  tutti gli altri allenatori partecipanti al Club. Ma anche scaricare  il materiale  che troverai in un’apposita sezione!

(..non ti voglio però dire tutto adesso perchè dovrà essere una  sorpresa,..eh,eh,eh)

La data di apertura del CLUB ALLENATORI ITALIANI non è stata ancora decisa…sono ancora in alto mare..non ho neanche pronta la lettera di presentazione dove spiego cosa è e cosa diventerà il più esclusivo CLUB per gli allenatori di calcio in Italia..

E’ ancora tutto nella mia testa…(ma è tutto chiaro!).

Sai a me piace costruire le cose importanti partendo dal nulla e vedere che le mie idee piano piano si materializzano…

Sai a volte mi dico:

Marco, ma perchè ti vuoi sempre complicare la vita…non ti basta  quello che stai facendo?

Si, è vero lo ammetto sto diventando un semi fanatico della rete internet,del Pc.

Ma nel creare tutto questo, penso anche a tutte quelle persone, che hanno un sogno da realizzare o un obiettivo da raggiungere.

Penso a tutte quegli allenatori che Vogliono crescere,vogliono  migliorare nel campo calcistico e che per l’impossibilità per un  motivo o l’altro a frequentare dei corsi,a spostarsi fisicamente da  un luogo all’altro per aggiornarsi e documentarsi ci mettono troppo tempo per crescere ed arrivare dove il loro cuore li vorrebbe portare.

Con Internet o con la rete invece Tutto diventa raggiungibile e più  facile e standotene tranquillamente nella poltrona di casa tua tu puoi:

  • Trovare il materiale con cui studiare,
  • crescere,
  • aggiornarti
  • crearti nuove amicizie,
  • scambiarti le idee,
  • confrontarti con un allenatore che abita a Marsala o negli Stati Uniti, mentre tu sei a Trieste,
  • risolvere i tuoi dubbi,
  • farti conoscere,
  • trovare alleanze,
  • discutere di tattica,
  • di preparazione atletica,
  • di motivazione,
  • aiutare chi ne sa meno di te,
  • chiedere aiuto su un problema che tendenzialmente non ha soluzione,
  • ecc…

…e tutto questo con un SOLO CLICK.

Tutto questo Non è incredibile?

Cordiali saluti,

Marco Mirisola

PS.  1 Puoi liberamente lasciare un commento nel box apposito su questa mia nuova inizativa internet e dire cosa vorresti che ci fosse o imparare all’interno del CLUBALLENATORI ITALIANI

5 risposte a PROSSIMA APERTURA :”CLUB ALLENATORI ITALIANI”

  1. Giuseppe Gambino scrive:

    Ciao ho letto di questa nuova iniziativa di formare un club per tutti gli allenatori di calcio e sarei interessato a parteciparvi perchè mi sembra un’ottima occasione per migliorare le mie competenze da allenatore del settore giovanile e scolastico. Attualmente sono istruttore di Calcio CONI-FIGC e vorrei un giorno arrivare ad essere allenatore a livello professionistico e spero che con questa nuova opportunità del Web di potermi formare e preparare a livello tecnico e migliorare le mie conoscenze. Spero che vada in porto questa idea perchè sarebbe utilissimo per gente che come me ha tanti impegni e vorrebbe progredire in questo settore del calcio. Grazie. ciao a presto. Giuseppe da Gorizia.

  2. Marco Ferrari scrive:

    Ciao, non edo l’ora che questa iniziativa abbia inizio. Io non sono un allenatore, ma vorrei diventarlo e siccome non so come poter cominciare, almeno ci sarà qualcuno che mi potrà dare qualche dritta. affrettatevi a portare a termine questa idea fantastica, farò parte del vostro club.

  3. GiovanniQuaranta scrive:

    Ciao Marco,ti ho lasciato già un commento nella sezione Mi Presento.
    Mi sono iscritto al club e ho risposto al questionario.L’iniziativa è davvero bella e costruttiva e spero che possa aiutare non solo quelli che già sono allenatori ma anche coloro che,come me,vorrebbero avvicinarsi a questo mondo e perchè no riuscire a centrare tutti gli obbiettivi.D’altra parte i grandi progetti partono da grandi sogni.Ciao Giovanni.

Lascia un commento

