Chi altri vuole scoprire alcune strategie di tattica di Gigi Del Neri?

L’allenatore Gigi Del Neri
Video Calcio Tutorial: durata 9′ 54″

Scarica gratis anche tu su :www.ancheiopossoallenare.com

3 risposte a Chi altri vuole scoprire alcune strategie di tattica di Gigi Del Neri?

  1. Giuseppe lucera scrive:

    Caro marco, Ti ririvo ancora in quanto non sono riuscito ad aprire i video tutorial di gigi del Neri. Sono molto interessato ai contenuti dei 4 video messi a disposizione e pertanto ti chiedo di aiutarmi.

    Ti prego considerare che sono già in possesso della mia password in quanto, già da tempo, ho acquitato il pacchetto “come costruire na difesa “……

    Attendo cortese riscontro e Ti invio i migliori saluti.

    Pino Lucera

  2. GiovanniQuaranta scrive:

    Ho visto il video…interessante la parte offensiva.
    Per quanto riguarda la parte difensiva(io ho giocato anche centrocampista esterno ma quasi sempre terzino)quando giocavo il mister ci faceva adottare la stessa tattica dato che anche noi giocavamo di base con il 4-4-2.Se i movimenti senza palla che vengono mostrati nel video vengono eseguiti alla perfezione il 4-4-2 è uno dei moduli che rendono di più.Io ho sempre giocato con questo modulo e l’unica parte in cui si incontra più difficoltà per la difesa è proprio il caso in cui la squadra avversaria gioca con il trequartista.

Lascia un commento

