Perchè Gratis…

Il sito propone Tanto Materiale, a tua disposizione, Gratuitamente

Ci tengo a precisare che questa iniziativa-internet, mette a disposizione TANTO materiale che SI può scaricare gratuitamente o leggere gratis e TANTO materiale che si può scaricare pagando il giusto prezzo.

I prodotti a pagamento che http://www.ancheiopossoallenare mette a disposizione, sono di alta qualità e soprattutto sono autentici .

Sono messi a disposizione di chi li acquista per migliorare concretamente le basi della sua conoscenza calcistica . Prodotti “nuovi” ricchi di valore, da mettere subito IN PRATICA per “migliorare” quello che ci sta veramente a cuore.

” Anche io Posso Allenare” è una Nuova Impresa di Infoprodotti, nata sotto il segno del Nuovo Internet Marketing!!

Non è un’impresa che mette il lucro al primo posto. Possiede sani principi morali,di onestà e la sua missione è quella di dare sempre di più di quello che si pensa si possa ricevere.

Crediamo fermamente che il “segreto della vita consiste nel dare”. Se volete una vita degna di tal nome, cominciate dal COME dare. Gran parte delle persone iniziano chiedendosi soltanto COME ricevere. Ma ricevere non è un problema, anche il mare riceve. La differenza è che moltissimi prima di dare vogliono avere.

Che cosa accadrebbe se andaste dalla terra a dirle “Terra, Dammi i frutti, Dammi le piante”? Probabilmente, la terra vi risponderebbe “Scusi Signore, Non è così che il gioco funziona” Poi la terra vi spiegherebbe che è necessario che gettiate il seme, che ne abbiate cura e se lo fate bene, prima o poi ne avrete il frutto.

Dovete continuare a dare, a nutrire e curare il suolo perché la terra vi dia il frutto, e lo stesso vale per la vita tutta quanta. Date sempre più di quanto vi aspettate.
Più si dà (nel nostro caso: valore, servizio, ecc.) più si riceve in cambio. Più si contribuisce a rendere felici gli altri, più si è felici e questo mondo diventa un luogo più felice.

Grazie per avermi concesso il privilegio di essere stato con te fino a qui. In http://www.ancheiopossoallenare.wordpress.com condividerò molto con te ciò che i migliori nel mondo del calcio di tutte le categorie ci diranno, e se questo contribuirà ad aumentare la tua consapevolezza dell’enorme potenziale che hai a disposizione dentro di te, mi riterrò già soddisfatto.

So, anche però, che se sei arrivato fino a qui, sei una persona davvero impegnata nella tua crescita personale, poichè molti leggono su internet, ma raramente arrivano a leggere quanto hai fatto tu finora. Perciò mi farà sempre comunque piacere ricevere tue notizie che potrai spedirmi via e-mail. Ricordati sempre che tu sei speciale, non perdere mai di vista i tuoi sogni e vivi la vita meravigliosa che ti meriti.

Marco Mirisola

Direttore di www.ancheiopossoallenare.com

e-mail: info (at)ancheiopossoallenare.com

4 risposte a Perchè Gratis…

  1. Franco scrive:

    vorrei sapere come si diventa osservatori di calcio ovviamente lo farei anche gratis. Zona di competenza cremona mantova.
    Grazie

    • filtech scrive:

      Prova a proporti alle società direttamente, scrivendo al loro direttore sportivo o allenatore.
      Queste tipo di incarico è abbastanza richiesto..

  2. Tonino scrive:

    Come professione mi occupo di “formare” giovani dai 15 ai 19 anni, presso una scuola aziendale in Svizzera e da … sempre intendo l’attività sportiva come aspetto prevalentemente educativo e formativo di
    “persone”. Mi auguro di trovare, nel tuo sito, spunti che possano aiutarmi a perseguire questo scopo in favore dei giovani.

    Grazie

  3. vito scrive:

    Franco,

    solitamente sono le societa’ grosse che cercano persone che se ne intendono di calcio…, io ad esempio sono da 3 anni visionatore della Reggiana…ma mi hanno conosciuto perche’ ho portato quelche ragazzo ai provini..e allora dopo ho conosciuto il responsabile degli osservatori..etc..etc.. Se tu ti proponi poi gratis…fanno salti di gioia…
    ciaoo e buona fortuna.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: